Word of Sport

Rassegna stampa di oggi 31 dicembre 2021

sei in  Rassegna stampa

4 settimane fa - 31 Dicembre 2021

Rassegna stampa di oggi 31 dicembre 2021. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

I giornali nazionali di oggi hanno quasi tutti in apertura le discussioni all’interno del governo sulla possibile estensione del Green Pass “rafforzato” a tutti i lavoratori del settore pubblico e privato.

Un nuovo decreto al riguardo, secondo i giornali, dovrebbe arrivare nei primi giorni del nuovo anno. Tra le altre notizie, ci sono l’entrata in vigore delle nuove regole sulla quarantena.

Inoltre, i rincari delle bollette di luce e gas che secondo una stima dell’autorità di regolazione per l’energia (Arera) nel primo trimestre del nuovo anno aumenteranno rispettivamente del 55 per cento e del 41,8 per cento.

La Repubblica titola: Vaccini, l’obbligo divide il Governo. Record di positivi 127mila. Maggioranza spaccata sulla proposta Letta. Salvini e 5Stelle dicono no all’imposizione.  Draghi punta al Super Green Pass.

Giornali locali

Fra i giornali locali segnaliamo Il Secolo XIX, quotidiano della Liguria, che sceglie di aprire con uno speciale Capodanno. 2022 l’anno della speranza. Attendiamo il nuovo anno con timore, ma anche con l’aspettativa di superare il periodo più buio.

Giornali economici

Milano Finanza, il quotidiano dei mercati finanziari, apre su Italia campione… anche nel 2022? Nel 2021 il Pil è salito più della media europea e Milano è tra le migliori borse dell’anno.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, dedica la sua prima pagina all’assegno unico in partenza. Le domande si potranno presentare già dal primo di gennaio. Soppressi il premio alla nascita, bonus bebè, assegno al nucleo familiare e detrazioni per figli under 21.

Giornali sportivi

I giornali sportivi di oggi si occupano ancora di calcio mercato. La Juventus cerca di rafforzarsi. La Gazzetta dello  Sport, infatti, titola: Anno nuovo, Juve nuova. In casa della Signora c’è aria di rivoluzione.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Rassegna stampa di oggi 31 dicembre 2021
TEMI DI QUESTO POST Oggi rassegna stampa