Rassegna stampa

Rassegna stampa di oggi 6 luglio 2022

Rassegna stampa di oggi 6 luglio 2022

Rassegna stampa di oggi 6 luglio 2022. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Le notizie principali sulle prime pagine dei giornali di oggi sono l’incontro di ieri fra il presidente del Consiglio Draghi e il presidente turco Erdoğan e molti titoli si concentrano sulle parole di Draghi nella conferenza stampa sull’accoglienza dei migranti in Italia.

Inoltre, sulle prime pagine troviamo la notizia delle divisioni nella maggioranza sul decreto “Aiuti” e l’incontro previsto per oggi fra Draghi e il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Infine, le ricerche delle vittime e dei dispersi, il cui numero si è ridotto a 5, del crollo sul ghiacciaio della Marmolada, lo sciopero dei taxi di ieri e oggi, e l’andamento delle operazioni militari nella guerra fra Russia e Ucraina.

Giornali locali

Fra i giornali locali segnaliamo in Rassegna stampa il quotidiano della Liguria Il Secolo XIX che in prima pagina titola: Non c’è tregua per il Governo. Una nuova lite sul decreto Aiuti. Draghi vede Erdogan su Ucraina.

Giornali economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola: Fisco, premio taglia liti in arrivo. Allo studio un sistema per alleggerire il contenzioso dei contribuenti virtuosi.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del mercoledì, su: Liti fiscali verso la sanatoria. In arrivo una definizione agevolata del contenzioso pendente. Lo dice a Italia Oggi il relatore del ddl delega sulla riforma della giustizia tributaria Luciano D’Alfonso.

Giornali sportivi

Per lo sport, le notizie principali riguardano soprattutto e sempre il calcio mercato con le rose delle squadre che sono ancora in fase di definizione. Si scrive insistentemente di un imminente passaggio del campione della Roma Zaniolo alla corte della Vecchia Signora.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Condividi

Redazione

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it