Word of Sport

Rassegna stampa di oggi 8 novembre 2021

Le notizie sul coronavirus, il pareggio fra Inter e Milan, e il concerto dei Måneskin a Las Vegas
sei in  Rassegna stampa

3 settimane fa - 8 Novembre 2021

Rassegna stampa di oggi 8 novembre 2021. Sottoponiamo ala vostra attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

L’andamento dei contagi da coronavirus e le nuove misure allo studio per contrastare la diffusione della pandemia sono la notizia di apertura sulla maggior parte delle prime pagine di oggi.

Nei titoli si parla soprattutto della terza dose di vaccino, dell’estensione della vaccinazione anche alla fascia di età che va da 5 a 11 anni, della possibile estensione dello stato di emergenza, e dei disagi provocati dalle manifestazioni di chi è contrario al green pass.

Il Fatto Quotidiano continua a parlare in prima pagina del senatore Renzi che difendeva Autostrade e prendeva soldi da Benetton. Diciannove mila auro da Alessandro e il no alla revoca di Aspi.

Il Corriere della Sera, dal canto suo, titola sulla Quarta ondata, nuove misure. L’obbligo del green pass sarà esteso. Riaprono gli hub anche per gli under 12. Boom delle terze dosi: 2,1 milione già somministrate.

la Repubblica dedica la sua prima pagina al Governo che premia i medici in prima linea contro il Covid. Svolta nella Sanità: 90 milioni extra per incentivare il lavoro di medi ed infermieri dei pronto soccorso.

Giornali economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, apre sui Pagamenti. Stretta al contante: il limite di utilizzo tagliato a mille euro. Dal primo gennaio si torna alla quota Monti.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, dedica la sua prima pagina al Pericolo valanghe. Di bufale. In internet ormai le notizie false sono predominanti. E di rimedi approntati finora non hanno prodotto alcun risultato.

Giornali sportivi

I giornali sportivi titolano sul pareggio di ieri sera fra Inter e Milan in Serie A. I rossoneri restano in testa alla classifica del campionato insieme al Napoli che ieri ha pareggiato in casa contro il Verona.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Rassegna stampa di oggi 8 novembre 2021
TEMI DI QUESTO POST Oggi rassegna stampa