Rita Massaro, una donna alla guida del Rotary Club Valle Caudina

Redazione
Rita Massaro, una donna alla guida del Rotary Club Valle Caudina
Rita Massaro, una donna alla guida del Rotary Club Valle Caudina

Rita Massaro, una donna alla guida del Rotary Club Valle Caudina. Un tocco di rosa e tanta passione per il Rotary Club Valle Caudina. Ha assunto la presidenza, la dirigente scolastica Rita Massaro, docente di materie giuridiche ed avvocato. Come sempre avviene, la neo presidente ha ricevuto il testimone dal suo predecessore, Umberto Asprino, con il quale ha collaborato in modo proficuo nel mandato precedente.

Presidente donna

Per la prima volta, il Rotary Club Valle Caudina vede una donna alla guida. E, Rita Massaro ha voluto segnare l’inizio del suo mandato proprio con l’ingresso di nuova linfa all’interno del sodalizio. Nella serata del passaggio di testimone con Asprino, il Club ha accolto nuove socie, tutte legate da amicizia ed affetto con la presidente. Già questa mattina, Rita si è messa al lavoro per iniziare nel migliore dei modi questo mandato. Cultura e sociale saranno i suoi punti di riferimento per un’azione che si annuncia davvero molto interessante e che coinvolgerà tutti i comuni della Valle Caudina.

Per il momento non intende anticipare nulla, ma le sorprese non mancheranno di certo. Oltre ai soci e alle amiche, come sempre, la dirigente Massaro potrà  contare sul supporto e l’aiuto dell’amore della sua vita, l’imprenditore Ugo Casale. Anche questa avventura, marito e moglie l’affronteranno insieme e per il Rotary Club Valle Caudina si annuncia un anno elettrizzante.