Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Rotondi, concerto dell’Istituto Pascoli

Pubblicato il 29 Novembre 2016 - 18:23

Rotondi, concerto dell’Istituto Pascoli

Comprare nuovi strumenti musicali per i ragazzi da utilizzare a scuola ma cercare di pesare il meno possibile sui bilanci familiari. Non sono certo tempi facili per alimentare le passioni. Ed allora si cerca di sopperire con l’ingegno che può essere un ottimo motore per alimentare la bellezza.
Così, la dirigente dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Rotondi, la professoressa Antonia Marro, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Russo e con la Pro Loco La Lanterna, presieduta da Felice Stanzione, ha pensato bene di organizzare un concerto per finanziare questa iniziativa benefica.
Ha ottenuto la partecipazione di importanti maestri: Giovanni Cusani – Alessandro Zerella – Giovanni Mazza – Silvano Maria Fusco – Luigi Abate – Giuseppe Branca che si esibiranno gratuitamente. Il concerto si terrà lunedì 5 dicembre alle ore 19 nella splendida cornice dalla chiesa della Santissima Annunziata di Rotondi. Naturalmente l’ingresso è gratuito ma siamo certi, che nessuno si tirerà indietro per aiutare questa bella iniziativa a favore di tutti i ragazzi di Rotondi.  (immagine di repertorio).

Continua la lettura