Rotondi: vinti 45mila euro con un 5 superenalotto

Per vincere sono stati giocati solo due euro

Redazione
Rotondi: vinti 45mila euro con un 5 superenalotto
In giallo sono cerchiati i cinque numeri vincenti

Rotondi: vinti 45mila euro con un 5 superenalotto. Non è la cifra che ti stravolge la vita. Ma, certamente, te la migliora, ti consente anche di vivere senza particolari affanni le difficoltà che si presentano quotidianamente.

La dea bendata bacia Rotondi. Presso la tabaccheria- ricevitoria di Annamaria Mainolfi che si trova proprio al centro del piccolo comune caudino sono stati vinti 45.311 euro e 78 centesimi. Un fortunato giocatore ha centrato cinque numeri all’estrazione del superenalotto di martedì otto ottobre.

Due euro per 45 mila

Ed il vincitore ha giocato appena due euro. Questa è la dimostrazione che la fortuna è davvero cieca e quando decide di baciare qualcuno lo fa senza alcuna distinzione. Molto emozionata anche la titolare della tabaccheria, la signora Annamaria Mainolfi che, molto probabilmente, conosce il vincitore o la vincitrice.

Sembra quasi certo, al 99, 9  per cento, che chi ha vinto i 45mila sia di Rotondi e magari un cliente della tabaccheria.

Il totovincitore, comunque, è scoppiato in tutto il piccolo centro caudino. Sono tante le ipotesi che si fanno ma nessuno può essere veramente sicuro di chi è riuscito ad indovinare i cinque numeri vincenti. Si pensa anche che sarebbe stato sufficiente solo un altro numero per far piovere milioni a catinelle su Rotondi.

Ma mai come in questo caso deve valere il detto chi si contenta gode. Anche perché ci sono più di 45mila ragioni per accontentarsi e accontentarsi bene. E si può sempre continuare a sognare continuando la caccia al sei, giocando in modo molto moderato.