Salvatore e Jasmir, i fidanzatini morti in un incidente
Salvatore e Jasmir, i fidanzatini morti in un incidente. Nuova tragedia sulle strade della provincia di Napoli e ancora due giovanissime vittime. Si chiamano Salvatore Rinaldi, 19 anni, e la fidanzata Jasmir Limongello, sua coetanea, le vittime del tragico incidente avvenuto la notte scorsa sulla Strada Statale 268, nel territorio di Somma Vesuviana.
Dinamica da chiarire
Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Immediati sono stati i soccorsi, ma ogni tentativo del 118 è risultato vano. Salvatore e la fidanzata sarebbero morti sul colpo, come riporta il sito napolitoday.it. Una tragedia che colpisce le comunità di Somma Vesuviana dove Salvatore, originario di Massa di Somma, risiedeva e di Napoli, in particolare il quartiere di Secondigliano da dove viveva Jasmir.
Diversi i messaggi sui social per ricordare i due giovani. Rosanna scrive: «Non ci sono parole di conforto per una perdita così grande eri una ragazza solare e piena di vita così bella hanno strappato un fiore dalla terra Angelo rimarrai sempre con tutti noi ti vorremo sempre bene e dai tanta forza alla tua mamma che viveva solo di te».