San Martino: D’Alessio sceglie la famiglia

Redazione
San Martino:  D’Alessio sceglie la famiglia
San Martino: D'Alessio sceglie la famiglia

San Martino: D’Alessio sceglie la famiglia. Con un post su facebook Sergio D’Alessio annuncia il suo addio alla politica. L’imprenditore è stato uno dei protagonisti della politica di San Martino Valle Caudina degli ultimi venti anni. Cinque anni fa ha dato vita a Patto Civico insieme ad alcuni amici.

 Addio definitivo?

Un’esperienza che continuerà. Anche perché non si dovrebbe trattare di un addio definitivo. Ma per il momento l’imprenditore ha deciso di dedicarsi alla famiglia e al lavoro. Ecco cosa scrive nel suo post.

Ieri ultimo Consiglio Comunale di questa consigliatura ed in particolare il mio ultimo!!! Dopo tanti anni di impegno, di candidature e di rappresentanza in seno al consesso comunale, ho deciso di fermarmi.

Famiglia e lavoro determinanti

La mia passione per la politica, per la cosa pubblica, resta immutata. Ma ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui si deve necessariamente guardare avanti, al proprio futuro. Ed in questo la famiglia ed il lavoro giocano un ruolo determinante.

Quando ci si rende conto che il tempo utile da poter dedicare al proprio comune è poco, non bisogna tergiversare. Quando si hanno a cuore le sorti della nostra piccola comunità non c’è altra possibile decisione.

Ringraziando tutti i cittadini che negli anni mi hanno testimoniato fiducia e consenso, gli amici, i familiari, i consiglieri comunali tutti, i vari sindaci che si sono avvicendati (in particolare Francesco Cocozza…”colpevole” di avermi candidato la prima volta).

I compagni di viaggio di Patto Civico

Permettetemi di fare un ringraziamento speciale ai compagni di viaggio di Patto Civico, che non solo hanno condiviso la campagna elettorale del 2016, ma stanno continuando a dare sostanza e fiducia al progetto. Cosa non comune di questi tempi.

Pertanto ringrazio in particolar modo il consigliere Palluotto Carmelo, che mi ha affiancato in questi ultimi cinque anni, e tutti gli amici di Patto Civico che vorranno impegnarsi in una nuova splendida avventura.