Sant’Agata de’ Goti, Mena Di Stasi: “Il Comitato continua a vivere!”
Sant’Agata de’ Goti. Il Presidente Mena Di Stasi con immensa sorpresa ha raccolto, purtroppo, attraverso i social le dichiarazioni del tutto infondate e personali di un’attivista. In verità il Comitato continua a vivere e a sorvegliare sull’andamento e sui progressi dell’offerta sanitaria dell’Ospedale S. Alfonso M. de Liguori di Sant’Agata de’ Goti.
Certamente la carica di Presidente nei prossimi giorni sarà rimessa nelle mani del Vice Presidente Angelo Maddaloni e dell’intera Assemblea dei soci Fondatori, per gli opportuni adempimenti; questo comunque non significa assolutamente l’abbandono o addirittura la nascita di un nuovo comitato, oltretutto ingiustificato e inopportuno: mai un passo indietro.
Certamente, dire Mena Di Stasi, oppure, il nome e cognome di ogni singolo fondatore, significa sempre: Curiamo la Vita.
Voglio ancora una volta ringraziare gli amici che hanno voluto condividere questa nostra iniziativa che col passare del tempo è diventata la lotta di tutti. Mi è sembrato opportuno, sentiti tutti gli amici, fare questo chiarimento, decisamente dovuto a Coloro che da sempre ci hanno sostenuti.
Mena Di Stasi