Cronaca

Un’anziana morta e l’altra ferita, violenza brutale in un appartamento

Un’anziana morta e l’altra ferita, violenza brutale in un appartamento

Un’anziana morta e l’altra ferita, violenza brutale in un appartamento. Violenza brutale: anziana morta, sangue ovunque. Una donna morta, e l’altra ferita. E’ un vero e proprio giallo quello cui si sono trovati di fronte le forze dell’ordine, stamattina intorno alle 7.30, quando hanno trovato le due donne dentro un appartamento, a Salerno, in via San Leonardo.

Erano stati chiamati da un’altra donna, la nipote, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con le due anziane zie: una, quella deceduta, aveva 91 anni, e l’altra ne aveva 87.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un gran caos e tracce di sangue sparse per tutta la casa. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda cercando testimonianze da parte dei vicini. In corso gli accertamenti sul caso e non si esclude nessuna pista.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it