Valle Caudina: Adrian Maiuru, giudice di onore al Trofeo Normanno di Caserta

Redazione
Valle Caudina: Adrian Maiuru, giudice di onore al Trofeo Normanno di Caserta
Adrian Maiuru, giudice di onore al Trofeo Normanno di Caserta

Valle Caudina: Adrian Maiuru, giudice di onore al Trofeo Normanno di Caserta. Ancora un riconoscimento, un riconoscimento importante per un ragazzo che ha soli 29 anni, ma che viene considerato tra i maggiori esperti italiani del settore.

Giudice d’onore

Adrian Maiuru, titolare insieme alla fidanzata, Stefania Cecere, del  Sublime Hair Studio a Montesarchio, lunedì 25 settembre sarà il giudice di onore del Trofeo Normanno a Caserta. A lui toccherà giudicare i tagli di giovani hair stylist provenienti da tutta Italia.

Del resto, l’autorità di Adrian è riconosciuta in tutta Italia. Non è la prima volta che si trova a rivestire l’autorevole veste di giudice in competizioni di livello nazionale. Basti pensare al Barber Match o ai tanti e seguitissimi corsi che organizza per gli aspiranti parrucchieri.

Adrian Maiuru è di nazionalità rumena. E’ dotato di un naturale talento, ma sin da ragazzino ha alimentato il suo talento con un grande impegno, fatto di studi e continui aggiornamenti professionali anche di livello internazionale.  Si continua ad impegnare con grande diligenza per soddisfare al meglio la sua numerosa clientela.

Ripetiamo, stiamo parlando di un ragazzo di soli 29 anni, eppure, sul campo, si è conquistato un’autorevolezza ed un rispetto davvero invidiabili. Eppure Adrian non si vuole accontentare, non vuole fermarsi.

Un sogno nel cassetto ed un progetto da realizzare

Adrian ha sempre un sogno nel cassetto ed un progetto da realizzare. E, a quanto pare, sta dando vita a qualcosa di veramente unico. Innanzitutto sta per aprire un’attività tutta sua. Attenzione, però, non sarà soltanto un barber shop. Sarà un’attività che riguarda l’intera filiera dell’eleganza maschile.

Anche in questo campo, il nostro dinamico 29enne ha acquisito, sempre sul campo, un particolare gusto per curare l’eleganza maschile dall’A alla Z. Insomma, da vero e proprio creativo, Adrian intende creare a Montesarchio, nel cuore della Valle Caudina, qualcosa che farà scuola anche a livello nazionale. I sogni di Adrian Maiuru non finiscono mai e lui non si stanca mai di inseguirli.