Valle Caudina: compleanno speciale per i primi 60 anni di Francesco De Dona

La cura della famiglia e la dedizione al lavoro sono le sue stelle polari

Redazione
Valle Caudina: compleanno speciale per i primi 60 anni di Francesco De Dona

Valle Caudina: compleanno speciale per i primi 60 anni di Francesco De Dona. Oggi, 4 ottobre 2024, Francesco De Dona compie 60 anni, un traguardo importante che celebra una vita dedicata con passione al lavoro e, soprattutto, alla sua amata famiglia.

Francesco è l’esempio di un uomo che non ha mai smesso di mettere il cuore in ciò che fa. Nel corso degli anni, si è distinto come un lavoratore instancabile, il suo impegno, mai venuto meno, ha rappresentato un punto di riferimento per colleghi e amici.

Ma, al di là del lavoro, il cuore di Francesco batte per la sua famiglia. Come marito,padre e nonno,ha sempre anteposto il benessere dei suoi cari, dimostrando ogni giorno quanto l’amore per la famiglia sia il motore della sua vita.

Oggi, infatti, spegnerà le sue candeline proprio circondato dall’affetto dei suoi cari, la moglie Filomena,i figli Gianluca, Mariano e  Angela,la nuora Federica,il genero Attilio e i nipotini Marialuce e Francesco, non vedono l’ora di festeggiarlo e ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per loro.

Con grande gioia, porgiamo a Francesco i nostri più affettuosi auguri per questo importante compleanno, certi che il futuro riservi per lui ancora tanti momenti felici da condividere con chi gli vuole bene.