Valle Caudina: ” dove sono i miei bambini ?”, padre disperato

Redazione
Valle Caudina: ” dove sono i miei bambini ?”, padre disperato
Montesarchio: " Il bambino oltre la diagnosi ", evento di sensibilizzazione

Valle Caudina: ” dove sono i miei bambini ?”, padre disperato. Continua a rivedere le foto ed i filmati che ha sul cellulare.  E’ l’unico contatto che gli è rimasto con i due figli che hanno appena sei e dieci anni. In un giorno di dicembre del 2020, la madre con cui conviveva e da cui aveva avuto una prima figlia che oggi ha 15 anni, ha deciso di andare a vivere con un altro uomo e di portare con se i due piccoli Anche la figlia era andata con lei, ma poi ha deciso di tornare dal padre.

Terribile storia

E’ una storia terribile quella che sta macerando un padre che vive in uno dei comuni irpini della Valle Caudina. Il papà non solo non vede i suoi figli da un anno e tre mesi, ma non riesce neanche a parlare con loro.

E, come se non bastasse, non sa dove vivono ed, in uno dei  luoghi in cui ha vissuto la coppia sono dovuti sempre intervenire i servizi sociali del comune perché i bimbi non andavano a scuola. La moglie ed il suo convivente, dopo essere stati in Calabria per un periodo, sono tornati a vivere in provincia di Avellino.

Proprio i servizi sociali del comune irpino dove risiedevano sono intervenuti perché i piccoli non venivano mandati a scuola ed, attualmente, non risultano iscritti a nessuno istituto. Senza contare che, da qualche giorno, i servizi sociali del comune irpino hanno perso ogni traccia dei minori.

Questo vuol dire che, molto probabilmente, la madre, il convivente ed i bimbi hanno di nuovo cambiato paese. Il padre è terrificato, ha paura perché teme che i due bimbi possano essere maltratti dal convivente della madre.

Dove sono i mie bambini?

Per questo motivo si è rivolto all’avvocato Sabrina Martone che ha appena presentato un esposto urgente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Minorile di Napoli e alla stazione dei carabinieri di Cervinara.

“ Dove sono i miei bambini?  Fateli andare a scuola. “  Questa è l’unica richiesta di un padre veramente disperato, un padre che attende risposte subito.