Valle Caudina. due feriti in uno scontro tra uno scooter ed una 500
Si è temuto il peggio ma i feriti non sono gravi
Valle Caudina. due feriti in uno scontro tra uno scooter ed una 500. E’ di due feriti il bilancio di un violento incidente stradale che è avvenuto, pochi minuti fa, in via Varco a Rotondi proprio nei pressi del ristorante La Campagnola.
La paura degli scooter
Per cause in corso di accertamento una fiat 500, con a bordo due persone si è scontrato contro un scooter con a bordo due ragazzi. Purtroppo. dal 12 luglio scorso, da quando hanno perso la vita su un scooter due ragazzi di Rotondi, Vincenzo e Alessandro, di soli sedici anni, ogni volta che si verifica un incidente del genere si teme sempre il peggio.
Grazie a Dio, però, non è avvenuto nulla di irreparabile. Uno dei due ragazzi a bordo dello scooter di è fratturato tibia e perone ed è stato trasportato dall’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. L’altro ferito, il passeggero della 500 è apparso ancora meno grave, tanto da poter attendere l’arrivo della seconda ambulanza.
A guidare lo scooter un ragazzo di Montesarchio mentre il passeggero è di Campizze di Rotondi così come l’autista della fiat 500. Sul posto, oltre i sanitari del 118 anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.