Valle Caudina: in fiamme l’auto del re del web

Redazione
Valle Caudina: in fiamme l’auto del re del web
Solidarietà a Leonardo il re del web

Valle Caudina: in fiamme l’auto del re del web. Povero Leonardo!   Stiamo parlando di Leonardo Romano che può essere considerato il re del web della Valle Caudina. I suoi video, pubblicati su Facebook, sono seguiti da migliaia e migliaia di persone

I video di Leonardo

Si tratta di video divertenti, mai offensivi per nessuno, dove Leonardo, rispondendo a qualche domanda di una voce fuori campo, racconta aneddoti della sua vita oppure si cimenta in quella che è la sua grande passione, suonare il tamburo o le nacchere.

Purtroppo, nel primo pomeriggio di oggi, un improvviso guasto meccanico ha innescato un incendio sulla sua vettura mentre da Pannarano tornava nella sua San Martino Valle Caudina.

Per domare le fiamme sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.  Non ci sono stati feriti, ma, purtroppo, l’auto è stata danneggiata pesantemente e, difficilmente, potrà essere ancora utilizzata a meno che non si vogliano spendere diverse migliaia di euro per rimetterla su strada.

Leonardo è riuscito a mettere in salvo il suo amato tamburo, tutto il resto è stato distrutto dal fuoco. Chi ha seguito i video di questo eclettico personaggio, sa che l’auto gli fa da armadio e dispensa allo stesso tempo.

Fortunatamente, Leonardo non ha perso il buon umore. Così, una volta che è stato domato l’incendio e l’auto è stata messa in sicurezza, ha dato via ad uno dei suoi irresistibili video.

C’è da dire che qualche anno fa la stessa vettura gli fu donata da uno dei suoi tanti spettatori. Ed anche se non lo dice chiaramente nel video, appare chiaro che ora si attende l’aiuto di qualche persona generosa.

L’appello per un piccolo aiuto

E, probabilmente, il suo appello non cadrà nel vuoto. Anche perché i suoi tanti fans spesso gli fanno avere dei gustosi regali. Grazie a social, infatti, Leonardo e le sue esilaranti gesta sono entrati nel cuor di tantissime persone.