Cronaca

Valle Caudina: incidente tra auto e scooter sull’Appia, il centauro ha la peggio

Valle Caudina: incidente tra auto e scooter sull’Appia, il centauro ha la peggio

Valle Caudina: incidente tra auto e scooter sull’Appia, il centauro ha la peggio. Brutto incidente poco fa, lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di Arpaia. Per cause in corso di accertamento, un’auto si è scontrata con uno scooter. Ad avere la peggio è stato il centauro e con precisione l’auto era una Fiat Punto.

Incastrato tra le lamiere

La cosa che preoccupava di più era il fatto che il ragazzo che guidava lo scooter era rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto, rapidamente. si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri ed un’ambulanza del 118 della postazione di Airola che aveva come equipaggio, Grasso come medico, come infermiera Formisano e autista Nuzzo.

Il lavoro di squadra ha permesso di liberare il ragazzo che è stato preso in cura dal personale del 118. Il ferito presenta diversi traumi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto si era portata anche l’ambulanza rianimativa di Benevento. Ma visto che le condizioni del ragazzo non erano gravissime sono stati i sanitari di Airola a portare presso il pronto soccorso del San Pio di Benevento il ferito.

Intanto, si sono registrati  code al traffico che è sempre molto sostenuto lungo l’Appia. Intanto, i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso. Poi, una volta rimossi lo scooter e l’auto, anche il traffico è tornato alla normalità.

Carmela, stroncata da un destino atroce a 39 anni
38 anni
Carmela, stroncata da un destino atroce a 39 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
20 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
Verso l'addio la bustina di zucchero al bar
bar
Verso l’addio la bustina di zucchero al bar