Valle Caudina: pioggia e grandine, 2 incidenti in via Napoli a Montesarchio

Redazione
Valle Caudina: pioggia e grandine, 2 incidenti in via Napoli a Montesarchio
Condizioni meteo, scatta il preallarme a Cervinara e San Martino

Valle Caudina: pioggia e grandine, 2 incidenti in via Napoli a Montesarchio. Prima la pioggia, poi diversi minuti di grandine. Risultato due scontri lungo la strada statale Appia e diversi danni alle colture di ortaggi ed alberi da frutta a Montesarchio.

L’Appia, sino a pochi minuti fa risultava completamente allagata. L’autista di un furgoncino, ai confini tra Montesarchio e Bonea, sempre lungo la strada statale Appia, non ha fatto in tempo a frenare ed ha urtato una Citroen C 3.

Poco lontano, sempre in via Napoli a Montesarchio, si registra uno scontro tra altre due vetture. In entrambi i casi non si registrano feriti. Nello scontro tra furgoncino e Citroen, sul posto hanno effettuato un intervento anche i sanitari del 118, ma hanno medicato i feriti sul posto.

La grandine ha provocato seri guai anche alle colture di ortaggi e agli alberi da frutta.

Incidente stradale, scontro tra tre auto: muore 48enne

Incidente mortale alle porte di Roma, nella giornata di ieri , giovedì 10 giugno. La tragedia è avvenuta a Palombara Sabina, al km 11.600 della Strada Provinciale del Pascolare, all’altezza di via Valle.

A scontrarsi, in una dinamica ancora da chiarire, tre auto. Un uomo di 48 anni di Palombara è morto sul colpo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che appurarne il decesso. Soccorse altre due ragazze.

Sul posto i carabinieri

Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri che si occuperanno delle indagini ed i vigili del fuoco. Per motivi in corso di accertamento, il 48enne mentre stava percorrendo la strada in direzione Monterotondo a bordo della sua Classe A, ha invaso la corsia di marcia opposta.

Scontrandosi, così, con una Volkswagen Tiguan – condotta da una ragazza di Palombara di 30 anni – e una Kia Stonic, condotta da una ragazza romana di 20 anni. L’uomo, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto sul posto.

Le due donne, ferite ma non gravi, sono state trasportate all’ospedale di Monterotondo. I veicoli sono stati sequestrati dai carabinieri delle Stazioni di Moricone e di Montelibretti, intervenuti sul posto per i rilievi del sinistro.

La salma del 48enne è stata trasportata al centro di medicina legale del Policlinico Umberto I di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli. Probabilmente sarà disposto l’esame necroscopico.

Operaio morto in un cantiere nautico, un palo gli cade in testa

A Ostia un operaio è morto sul lavoro all’interno di un cantiere nautico. stando a quanto si apprende, l’uomo è morto dopo essere stato colpito da un palo degli ormeggi che è caduto da una ruspa. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ostia e anche i sanitari del 118. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’operaio, morto praticamente sul colpo.

Solamente ieri due giorni fa un’altra tragedia simile sul litorale a sud di Roma, dove Roberto Grossi è morto a seguito di un incidente sul lavoro. Il dramma in via Tito Speri, nella zona industriale del comune del litorale. Salgono così ancora i dati delle morti sul lavoro nel Lazio, gli ultimi in ordine di tempo a Velletri quando a fine maggio morirono due uomini, entrambi schiacciati da un trattore.