Valle Caudina: si viaggia in condizioni inumane

Redazione
Valle Caudina: si viaggia in condizioni inumane
Ferma il pullman prima di morire per un malore

Valle Caudina: si viaggia in condizioni inumane. Non ci abitueremo mai a denunciare i disservizi che l’Eav continua a riversare sugli utenti della Valle Caudina. Una storia incredibile che continua senza un minimo di vergogna, di scuorno come si dice meglio nel nostro dialetto.

Ennesima odissea

Vi riportiamo la lettera che ci ha inviato una viaggi. Viaggiatrice che ci segnala l’ennesima odissea. Buonasera! Ieri sera ho vissuto l’ennesima esperienza negativa con l’Azienda AIR. Ho aspettato l’ultimo autobus delle 20:30 fino alle 21:00. Non c’era nessuno a cui poter chiedere informazioni, nessuno ci ha avvisati del ritardo.

Nessuna risposta dal servizio clienti

Ho provato anche a chiamare il servizio clienti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Una volta arrivato a Napoli con 30 minuti di ritardo, l’autista ci ha detto che un malfunzionamento dell’aria condizionata gli aveva impedito di continuare la corsa verso Napoli, perciò era stato costretto ad aspettare l’arrivo di un altro autobus da Benevento per fare il cambio e continuare la corsa verso Napoli in condizioni umane.

Domande senza risposta

È possibile che in Valle Caudina ci siano autobus così poco efficienti? È possibile che da oltre un anno non ci siano i treni EAV Benevento -Napoli? È possibile che Cervinara sia completamente isolata di domenica e durante i giorni festivi?

Scrivo qui affinché possa diffondersi la notizia. Non ce la facciamo più a viaggiare in condizioni disumane a bordo degli autobus della Valle Caudina.  Sin qui la lettera della nostra lettrice. Giriamo tutte queste domande all’Eav ma, come sempre, non avremo alcuna risposta.

( Foto di repertorio)