Valle Caudina: sugli scudi Genoveffa Iuliano che discute la tesi di Laurea davanti agli occhi dei suoi bambini

Un traguardo ancora più importante perchè la laurea è stata conseguita tra mille equilibri di madre e moglie

Redazione
Valle Caudina:  sugli scudi Genoveffa Iuliano che discute la tesi di Laurea davanti agli occhi dei suoi bambini
Cervinara: sugli scudi Genoveffa Iuliano che discute la tesi di Laurea davanti agli occhi dei suoi bambini

Valle Caudina.  sugli scudi Genoveffa Iuliano che discute la tesi di Laurea davanti agli occhi dei suoi bambini. Un concentrato di emozioni, gioia, commozione, lacrime e sorrisi si sono inseguite nello spazio di pochissimo tempo. Laurearsi davanti a propri figli non ha prezzo. Come per i bambini non ha prezzo guardare la loro mamma così brava che si merita i complimenti di tutti.

Sugli scudi la neo dottoressa Genoveffa Iuliano che proprio oggi pomeriggio, presso la prestigiosa università Federico II di Napoli ha conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne. Un traguardo conseguito senza mai tralasciare il suo impegno quotidiano di mamma e di moglie. Anzi, forse, proprio Camilla ed Antonio le hanno dato la forza di continuare nei suoi studi. La forza di dare un formidabile esempio ai suoi bambini.

------------

E proprio Camilla ed Antonio, insieme al papà ed  amato marito Dino Franco, hanno presenziato e partecipato alla discussione della tesi della loro mamma e moglie, incoronandola con la ghirlanda di alloro quando la commissione le ha assegnato una lusinghiera votazione.

La dottoressa Iuliano ha discusso un’interessante tesi che può essere inquadrata anche in un contesto molto più vasto rispetto alla condizione della donna in generale. La tesi, infatti, ha avuto come tema: “ Il ruolo della maternità e la ricerca dell’identità femminile in Una Donna di Sibilia Aleramo”.

Ed ora, superata l’emozione di questo splendido e perfetto pomeriggio, Genoveffa ora dovrà continuare gli studi per conseguire la Laurea Magistrale e completare questa storia perfetta e questo formidabile esempio che ha sta dando ai propri figli.

Naturalmente, oltre ai bambini ed al marito, profondamente commossi anche i genitori Antonio Iuliano e Maria Antonietta Franco. Complimenti ed auguri per il traguardo conseguito alle neo dottoressa Genoveffa Iuliano e alla sua splendida famiglia.