Valle Caudina:professionalità e efficienza,numeri da record all’hub vaccinale di Montesarchio

Redazione
Valle Caudina:professionalità e efficienza,numeri da record all’hub vaccinale di Montesarchio
Montesarchio: terza dose a docenti e personale scolastico senza prenotazioni

Valle Caudina:professionalità e efficienza,numeri da record all’hub vaccinale di Montesarchio. Stiamo vincendo, un passo alla volta, la dura battaglia contro il covid – 19. Ogni giorno che passa, nel rispetto di tutte le precauzioni, riusciamo a metterci alle spalle l’incubo e la paura che ci ha segnati in questi ultimi sedici mesi.

Il trionfo dei vaccini

Per piegare il virus, fondamentale sono tutt’ora i vaccini. Al di là di quello che blaterano politici irresponsabili, la popolazione capisce perfettamente che per tornare alla normalità per riacquistare la serenità perduta, bisogna far trionfare i vaccini.

Proprio per questo motivo, non bisogna mai dimenticare gli sforzi che il personale sanitario sta effettuando per poter vaccinare il maggior numero di persone possibili.

In Valle Caudina, un posto rilievo assoluto lo ha guadagnato l’hub vaccinale di Montesarchio. Grazie al personale medico, infermieristico ed amministrativo, il centro continua a sfornare dei numeri da record.

Basta osservare con attenzione le cifre di oggi, venerdì 24 settembre. Il personale dell’hub ha sottoposto a vaccinazione ben 180 persone. Oggi il vaccino somministrato è stato il Pfizer. Ben 175 cittadino si sono sottoposti alla prima o alla seconda dose.

Altri cinque, invece. hanno ricevuto la terza dose. Non bisogna dimenticare, infatti. che l’Asl di Benevento, sotto la guida del direttore generale Gennaro Volpe, ha iniziato con successo crescente anche la somministrazione della terza dose.

Soggetti deboli

Per il momento, la terza dose del vaccino viene somministrata ai cosiddetti soggetti deboli. Ma. a quanto pare, si va verso l’estensione ad una platea ancora più vasta. Ed anche in questo settore, l’hub di Montesarchio giocherà un ruolo decisivo per la Valle Caudina.

La luce in  fondo al tunnel diventa sempre più visibile e i numeri dei vaccinati di oggi a Montesarchio ci fanno capire come la Valle Caudina voglia tornare al più presto alla normalità., E tutto questo grazie anche all’efficienza che e alla professionalità del personale del centro vaccinale di Montesarchio.