Word of Sport

Vince 200mila euro con un gratta e vinci da 3 euro, colpo gobbo a Benevento

Ora è scattata la caccia al vincitore
sei in  Attualità

2 mesi fa - 26 Novembre 2021

Vince 200mila euro con un gratta e vinci da 3 euro, colpo gobbo a Benevento . La fortuna torna a baciare la città di Benevento. Questo pomeriggio, presso il tabacchino di Gennaro Vassallo in Via delle Poste, sono infatti stati vinti 200 mila euro con un gratta e vinci del valore di 3 euro.  Lo riporta Anteprima 24 Benevento.

La vincita resta a Benevento

Non sono state naturalmente rese note le generalità della persona fortunata, ma si tratterebbe di un beneventano residente nella zona dove è ubicata la tabaccheria. Naturalmente è scattata la caccia al vincitore. La vincita non è certo da capogiro, ma 200mila euro possono davvero migliorare la vita di qualsiasi famiglia.

Coronavirus Campania: dati di oggi 26 novembre 2021

Si registra per fortuna una diminuzione dei contagi da Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore: i nuovi casi sono 899, mentre i tamponi analizzati in totale sono invece 30.020, tra molecolari e antigenici.

Si abbassa notevolmente, visto il numero di casi in relazione ai tamponi, anche il tasso di positività – che esprime proprio il rapporto tra positivi su tamponi totali analizzati – che oggi si attesta al 2,99%,mentre ieri il dato era 3,42 per cento. 

Nelle ultime 24 ore, purtroppo, si registrano anche tre decessi in Campania tra le persone ricoverate negli ospedali del territorio per Covid-19. Questi i dati sull’andamento della pandemia di Coronavirus diramati oggi, venerdì 26 novembre 2021, dall’Unità di Crisi della Protezione Civile della Regione Campania.

Covid in Campania, i dati dei ricoveri negli ospedali

A fronte di una diminuzione dei contagi, la situazione dei pazienti ricoverati negli ospedali campani causa Covid-19 rimane stabile, con piccole oscillazioni sul numero dei posti letto occupati rispetto alla giornata precedente.

Nei reparti di terapia intensiva, infatti, sono 23 le persone ricoverate, ovvero due in più rispetto a ieri; nei reparti di degenza ordinaria Covid, invece, sono 297, vale a dire dodici in meno rispetto a ieri.

Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania; riportato nel bollettino odierno dell’Unità di Crisi presso la Regione Campania.

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, posti letto di terapia intensiva occupati: 23. Lettit di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata) e posti letto di degenza occupati: 297.

Vince 200mila euro con un gratta e vinci da 3 euro, colpo gobbo a Benevento