Arpaia e Sant’Agata: trovati con marijuana e segnalati alla Prefettura

Il Caudino
Arpaia e Sant’Agata: trovati con marijuana e segnalati alla Prefettura
Soffoca con un cuscino la moglie malata e poi si costituisce ai carabinieri

Arpaia e Sant’Agata: trovati con marijuana e segnalati alla Prefettura. Operazione degli uomini della Compagnia di Carabinieri di Montesarchio anche per contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti.

Infatti, nella giornata di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno eseguito una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio. Obiettivo principale è il contrasto dei reati di tipo predatorio, al controllo della circolazione stradale e alla lotta contro l’uso o spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi, il servizio ha interessato tutti i comuni rientranti nella competenza della Compagnia CC di Montesarchio.

Arpaia

Ad Arpaia, militari dell’Aliquota Radiomobile segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un 22enne di comune limitrofo, trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Sant’Agata de’ Goti

Anche a Sant’Agata de’ Goti, i militari dell’Aliquota Radiomobile segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un 28enne della provincia di Benevento, trovato in possesso di gr. 4 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I Carabinieri sequestrano la sostanza stupefacente cosi come previsto dalla legge.

A Ceppaloni, militari del locale Comando Stazione CC segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un 20enne della provincia di Avellino, trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Le forze dell’ordine sequestrano la sostanza stupefacente per toglierla dalla circolazione. Qui le altre notizie di cronaca.

In San Leucio del Sannio (BN), militari della Stazione CC di Ceppaloni (BN) segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntrice di sostanze stupefacenti una 30enne del posto, trovata in possesso di gr. 2.5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza stupefacente  veniva sottoposta a sequestro amministrativo. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.

Maria Luisa Landi