Cervinara: 30 bimbi dell’asilo senza riscaldamento da 15 giorni

I genitori si sono rivolti al nostro giornale per segnalare questa disfunzione

Redazione
Cervinara: 30 bimbi dell’asilo senza riscaldamento da 15 giorni
Foto di repertorio

Cervinara: 30 bimbi dell’asilo senza riscaldamento da 15 giorni. Da quindici giorni c’è un guasto all’impianto di riscaldamento del plesso capoluogo a San Cosma della scuola dell’infanzia di Cervinara. Con la conseguenza che circa trenta bimbi, e le relative insegnanti, sono costretti a fare lezione al freddo.

A quanto pare si dovrebbe trattare di un guasto alla caldaia che dovrebbe essere sostituita. I genitori hanno più volte segnalato a chi di dovere ma, ad oggi, martedì 11 febbraio, non c’è stato alcun intervento.

Così hanno deciso di rivolgersi al nostro giornale, rendendo pubblica questa speciosa situazione, con la speranza che ci possa essere un intervento immediato. Il Caudino gira a chi di dovere la segnalazione, ossia, all’amministrazione comunale, sottolineando che una situazione del genere nel mese di febbraio non è affatto normale.

Ci rendiamo conto che ci possono essere degli intoppi nella manutenzione, ma tenere al freddo trenta bimbi ed esporli all’influenza e ad altri malanni  non è affatto giustificabile in alcun modo,