Cervinara: 73enne scompare di casa e viene trovato morto a Procida

L'uomo era scomparso sabato primo febbraio

Redazione
Cervinara: 73enne scompare di casa e viene trovato morto a Procida

Cervinara: 73enne scompare di casa e viene trovato morto a Procida. Purtroppo si tratta di una persona di Cervinara che viveva, da solo,  in via Santa Paolina. Non era sposato e, nel centro caudino, non aveva parenti. A quanto pare, ha ancora i genitori che vivono a Napoli.

Stiamo parlando del 73enne F.L.. Il suo cadavere era stato ritrovato sulla spiaggia della Chiaiolella, sull’isola di Procida, lunedì 3 febbraio scorso. Si tratta di un uomo di 73 anni originario di Cervinara, in provincia di Avellino. La scomparsa dell’anziano era stata denunciata sabato 1 febbraio.

Il corpo senza vita del 73enne era stato ritrovato dai carabinieri nel pomeriggio del lunedì. Era riverso sull’arenile. Procedono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Ischia e della stazione di Procida per chiarire le cause del decesso, in attesa dell’esame autoptico.

Secondo le prime ricostruzioni, il corpo sarebbe arrivato sul litorale dell’isola del Golfo di Napoli trasportato probabilmente dalle onde del mare. Il cadavere, dopo il ritrovamento, è stato poi trasferito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, presso l’obitorio del Nuovo Policlinico dell’Università Federico II di Napoli per l’autopsia.