Cervinara: Alessia Ceccarelli taglia il traguardo della Laurea Triennale

Momento di grande emozione per tutti i familiari

Redazione
Cervinara: Alessia Ceccarelli taglia il traguardo della Laurea Triennale

Cervinara: Alessia Ceccarelli taglia il traguardo della Laurea Triennale. Sugli scudi Alessia Ceccarelli di Cervinara che ha conseguito, brillantemente, la Laurea Triennale in  Scienze dell’Educazione. Un primo step importantissimo per coronare il sogno della sua vita che è quello dell’insegnamento. Smaltito i festeggimenti, infatti, dovrà impegnarsi per conseguire la Laurea Mgistrale.

Un traguardo che ha inorgoglito tutti i familiari. Il papà, Marco Ceccarelli, e la mamma, Katia Picca non hanno saputo nascondere l’emozione ed anche la commozione quando il capo di Alessia è stato cinto dall’alloro,  La neo dottoressa ha sempre potuto contare sul fratello Giuseppe e sul grande affetto delle due nonne, le signore Antonietta Clemente e Pasqua Valente. Non potevano mancare al coro degli auguri gli zii paterni, Angela,  Giuseppe e Antonello Ceccarelli, e lo zio materno, Nicola Picca.

Ad Alessia giungano le congratulazioni e gli auguri anche dalla redazione e dal direttore del nostro giornale. Ora l’aspettiamo per la Laurea Magistrale.