Cervinara: allerta vento forte, il sindaco chiude villa comunale e cimitero

Redazione
Cervinara: allerta vento forte, il sindaco chiude villa comunale e cimitero
Cervinara: chiude cimitero e villa comunale per allerta meteo

Cervinara: allerta vento forte, il sindaco chiude villa comunale e cimitero. Il Sindaco di Cervinara Caterina Lengua comunica che, a seguito dell’avviso regionale di allerta meteo per venti localmente forti, la Villa ed il Cimitero comunali resteranno chiusi dalle ore 20.00 di oggi 25 luglio finre 20.00 di domani 26 luglio.

L’allerta della Protezione Civile

Allerta meteo in Campania per venti forti e mare agitato: a partire dalle 20 di stasera, martedì 25 luglio, fino alle 20 di domani mercoledì 26 luglio, ci saranno “venti localmente forti dai quadranti occidentali”, con “mare localmente agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti”. L’allerta meteo, non prevedendo pioggia, è di colore verde ed è valida su tutti i quadranti della regione. Massima attenzione, dunque, per possibile caduta di alberi o cartelloni pubblicitari.

Via l’umidità

Non caleranno, invece, le temperature: ma si disperderà gran parte dell’umidità, portando così indirettamente ad un abbassamento della temperatura percepita, che domani tornerà ad avvicinarsi alle temperature reali di 32-33 gradi centigradi.