Cervinara, cane investito e abbandonato: solo Mabello corre in aiuto
Era stato investito presumibilmente in zona Casino Bizzarro a Cervinara. Si aggirava trascinandosi le gambe. Parliamo di un povero cucciolo che i membri dell’associazione Mabello hanno cercato in tutti i modi di salvare.
I volontari sono stati avvertiti della presenza di questo cagnolino. Lo hanno preso e portato in clinica. Non c’è stato nulla da fare purtroppo. Ecco cosa si legge sulla pagina facebook di Mabello: “Non abbiamo potuto fare nulla . Colonna vertebrale completamente spezzata in più punti. Arti posteriori e gran parte della zona addominale già in avanzato stato di decomposizione. Dolori atroci e lancinanti. È volato via ieri . Inutile dire la nostra sofferenza. .ma soprattutto il suo calvario”.
Questo è solo uno degli esempi dell’impegno di Mabello, associazione che fa capo a Veronica Passariello e ogni giorno accudisce gratuitamente tanti piccoli randagi che si aggirano per Cervinara.
Sono davvero tanti i cani che vengono abbandonati nel comune e che non ottengono una adeguata assistenza. Tutto ciò che viene fatto, è grazie a questo gruppo di volontari che gratuitamente dona tempo e risorse per aiutare dei cani la cui unica colpa è stata quella di avere un padrone senza cuore.
Proprio l’altra sera è stata fatta una cena per raccogliere fondi.
Speriamo che l’aiuto a Mabello non si limiti solo a Natale.