Cervinara: da oggi al via le domande le cure termali

L'iniziativa è riservata a 50 cittadini che hanno superato i 65 anni di età

Redazione
Cervinara: da oggi al via le domande le cure termali
Cervinara: il comune aderisce al progetto " controllo di vicinato " per rafforzare la sicurezza

Cervinara: da oggi al via le domande le cure termali. L’Amministrazione Comunale, di Cervinara  anche quest’anno, nell’ambito delle attività sociali in favore degli anziani, ha organizzato un ciclo di cure termali presso le Terme di Telese dal 6 al 18 maggio 2024.
Ne danno notizia il sindaco Caterina Lengua e l’assessore alle politiche sociali Dolores Perrotta.

L’iniziativa è destinata ad un numero massimo di 50 cittadini residenti nel Comune di Cervinara che abbiano compiuto i 65 anni di età.. Soddisfatta la richiesta degli aventi diritto, i posti in eccedenza saranno riservati a coloro che non avranno compiuto i 65 anni di età rispettando l’ordine di età.

------------

I richiedenti dovranno essere muniti dei seguenti documenti:
-richiesta del medico curante per cure termali;
-copia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria;
-ECG di data non superiore a tre mesi nel caso debbano effettuare fanghi e/o idromassaggi.

Gli istanti dovranno presentarsi presso il Comune di Cervinara in data 29 Aprile 2024 alle ore 9,00 per sottoporsi alla visita medica propedeutica all’effettuazione delle cure prescritte.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cervinara entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 aprile 2024 compilando l’apposito modulo da scaricare dal sito del Comune o da ritirare presso gli uffici.

Le domande potranno essere presentate da oggi 26 marzo 2024 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Cervinara entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 aprile 2024, concludono il sindaco Caterina Lengua e l’Assessore alle Politiche sociali Dolores Perrotta.