Cervinara: dottorato di ricerca per Clemen D’Avanzo

Il prestigioso titolo è stato conquistato lo scorso 21 marzo nella prima sessione utile

Redazione
Cervinara: dottorato di ricerca per Clemen D’Avanzo
Cervinara: dottorato di ricerca per Clemen D’Avanzo. Lo scorso 21 Marzo 2025 la Dottoressa Clemen D’Avanzo ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca (PhD) in Imprenditorialità e Innovazione presso il Dipartimento di Eccellenza DISAQ dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope.
La dottoressa D’Avanzo ha , discusso  alla prima sessione utile la tesi dal titolo: “IL VALORE DELL’HERITAGE MARKETING PER L’IMPRESA E IL TERRITORIO La Strega Alberti Benevento e la Mastroberardino: due aziende e i loro musei per una condivisione di valori”, molto apprezzata per il suo pregio scientifico e rigore metodologico da un’intera commissione di membri e valutatori esterni.
Il titolo di ‘Dottore di ricerca’ è il più alto grado di formazione universitaria e certifica elevate capacità di ricerca, relazionali e di gestione, costituendo il primo passo per costruire la propria carriera in ambito accademico.
La dottoressa si era già brillantemente distinta negli anni precedenti con una laurea in Economia Aziendale, una seconda laurea in Economia e Management delle Imprese, il famoso Premio America Giovani per il talento universitario presso la Camera dei Deputati di Roma e due prestigiosi master.
Una grande soddisfazione e una gioia immensa per la giovanissima ricercatrice D’Avanzo e la sua amata famiglia soprattuto per la mamma Teresa Bello. A lei giungano le felicitazioni anche dalla nostra redazione.