Cervinara, Elezioni amministrative: la Comunità 321 a sostegno della lista di Tangredi

Redazione
Cervinara, Elezioni amministrative: la Comunità 321 a sostegno della lista di Tangredi

Per la prossima tornata elettorale amministrativa scende in campo la Comunità Militante Caudina 321 che, in comunicato dichiara l’incondizionato appoggio alla lista del sindaco uscente Filuccio Tangredi, questo il testo:
“La Comunità Militante Caudina 321 in occasione delle prossime elezioni amministrative di Cervinara dichiara ufficialmente il proprio sostegno alla Lista numero2 Cervinara nel Cuore con Filuccio Tangredi candidato Sindaco. Il Direttivo ha elaborato un documento politico per portare all’attenzione della cittadinanza la nostra linea: “Dalla A alla Zeta. Idee, azioni e lotte” è essenzialmente una raccolta delle battaglie portate avanti dalla nostra realtà negli ultimi anni e non solo. E’ un lavoro ardito e sognatore, ma allo stesso tempo ricco di proposte fattibili e pronto al confronto e al dialogo costruttivo, anche con gli avversari di turno. Le elezioni per i militanti sono un appuntamento importante, che rientra nella lotta di tutti i giorni.
La Cmc321 è distante da tutte le forze politiche e partitiche, ma allo stesso tempo tende la mano a tutte le realtà che hanno a cuore il territorio e detestano i paraocchi imposti.
Si apre una nuova stagione politica per Cervinara e per la Nuova Caudium.
Noi eravamo, siamo e saremo presenti per guardare avanti, oltre la destra e la sinistra, dalla A alla Zeta”.