Cervinara: ” i lavori del campo finiranno in tempo per l’inizio del campionato”, la rassicurazione dell’assessore Valente

L'assessore si appella al presidente e ai dirigenti dell'Audax

Redazione
Cervinara: ” i lavori del campo finiranno in tempo per l’inizio del campionato”, la rassicurazione dell’assessore Valente

Cervinara: ” i lavori del campo finiranno in tempo per l’inizio del campionato”, la rassicurazione dell’assessore Valente. ” I lavori stanno procedendo e assicuriamo, salvo qualche evento eccezionale, che termineranno prima dell’inizio del campionato.

Per consegnare un campo agibile stiamo attingendo a fondi dal bilancio comunale. Non possiamo mettere per iscritto il quando e come verrà consegnato il Canada- Cioffi ma solo a causa delle variabili degli interventi. Invitiamo, quindi, il presidente  e tutti i dirigenti dell’Audax Cervinara a continuare a pianificare il prossimo campionato che si svolgerà con gli spalti aperti”.

Lo dice al nostro giornale l’assessore allo sport Lorenzo Valente. ” Questa mattina. dice ancora il giovane assessore. ho avuto l’ennesimo incontro con l’ingegnere Lanzotti che mi ha di nuovo rassicurato che i lavori termineranno prima dell’inizio del campionato.

Mi sia consentito di lanciare un appello all’Audax per riprendere l’egregio lavoro svolto sino ad oggi. Come assessore ci metto la faccia proprio perchè sono certo dell’esito positivo di questa situazione, grazie alla competenza degli uffici. Forza Audax!