Cervinara: la Gaspare Taddeo conquista i play off
Ed ora la Prima Categoria sembra molto più vicina
Cervinara: la Gaspare Taddeo conquista i play off. E’ stata una domenica da incorniciare per il calcio cervinarese. L’Audax si salva, resta nel prestigioso campionato di Eccellenza evitando la lotteria dei play out.
Da qualche anno, però nel centro caudino sta crescendo un’altra realtà calcistica. Si tratta della Gaspare Taddeo che milita nel girone B del campionato di Seconda Categoria. Una squadra che promuove, come ha fatto l’Audax quest’anno, calciatori locali.
E, a quanto pare, la scelta si sta rivelando vincente perchè ieri, la Gaspare Taddeo ha battuto, fuori casa, il Dugenta per quattro reti a due . Un risultato importante in quanto spalanca la porta dei play off alla compagine cervinarese. C’è la possibilità concreta che la Gaspare Taddeo possa conquistare la Prima Categoria.
Si tratterebbe di un grande risultato, visto che stiamo parlando di una squadra di amici, dedicata proprio ad un altro amico, Gaspare Taddeo, scomparso in tenerissima età. E, visto che l’Audax ha raggiunto la salvezza, ora tutti i cervinaresi dovranno tifare per la Gaspare Taddeo. Bisogna andare numerosi al Canada- Roberto Cioffi e spingere i ragazzi verso questo importantissimo traguardo.