Cervinara

Cervinara: Lengua allarga il perimetro della sua maggioranza, Casale delegato alla montagna

Cervinara: Lengua allarga il perimetro della sua maggioranza, Casale delegato alla montagna

Cervinara: Lengua allarga il perimetro della sua maggioranza, Casale delegato alla montagna. Stiamo attraversando una fase in cui, pur nella complessità dei temi da affrontare, si offrono alle comunità varie opportunità di crescita rispetto alle quali è auspicabile il contributo di tutti. Lo afferma l’avvocato Caterina Lengua, sindaco di Cervinara, in un comunicato stampa.

Le occasioni di finanziamento

Come Amministrazione comunale, da diversi mesi, stiamo portando avanti una corposa attività, fortemente caratterizzata da una progettualità tendente a cogliere le diverse occasioni di finanziamenti. Rimane evidentemente prioritario puntare su quelle che da sempre rappresentano le potenzialità del nostro territorio.

L’incarico a Francesco Casale

Una di queste è sicuramente la montagna. In tale ottica- continua il Sindaco Lengua- ho ritenuto di affidare a Francesco Casale l’incarico di occuparsi e di approfondire le tematiche della montagna. La sua esperienza maturata nel settore, senza trascurare la sua dinamica attività svolta sul territorio, gli consentiranno di dare il giusto contributo all’azione amministrativa. Sin qui il comunicato della prima cittadina di Cervinara.

La scelta di conferire la delega alla montagna a Francesco Casale è certamente felice. Il giovane imprenditore e l’associzione Terra Mia, nel corso degli ultimi anni, hanno dimostrato una dedizione rara ai territori montani. Non ci stanchiamo mai di dire che la splendida catena del Partenio può e deve divntare un forte attrattore turistico.

Tante volte, a causa di una politica politicante, assistiamo vediamo che ad occuparsi di queste problematiche viene chiamata gente che del Partenio non conosce nulla. Con Casale le cose sono completamente diverse.

Il dato politico

Bisogna evidenziare un altro elemento che caratterizza questa nomina ed è il dato politico. Con la nomina di Casale, Lengua allarga sncora il perimetro della sua maggioanza. . Lo ha già fatto all’interno del consiglio comunale ed ora lo fa anche all’esterno. Non sfugga la circostanza che Casale, nelle elezioni comnali del 2020, era candidato nella lista avversaria del sindaco in carica.

Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
barbiere
Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
Due ladri arrestati dalla Mobile
arrestati
Due ladri arrestati dalla Mobile