Attualità

Cervinara: Lorenzo Valente il candidato più corteggiato

Cervinara: Lorenzo Valente  il candidato più corteggiato

Non ci sono soli i candidati a sindaco, fondamentali per la vittoria di una lista e per l’elezione a primo cittadino sono anche coloro che scendono in campo per essere eletti consiglieri comunali.

In queste settimane si sta entrando nel vivo della campagna elettorale a Cervinara. Incontri, cene, telefonate, gruppi whatapp, prime manifestazioni pubbliche, insomma si comincia con il passo felpato. Chi deve organizzare una lista vincente o, almeno, competitiva cerca di assicurarsi candidati che possano fare la differenza con il loro consenso. Si guarda ai nuclei familiari, ai rapporti, alla popolarità ed anche alla professione che si svolge.

Uno dei candidati consiglieri più corteggiati, per tutti questi motivi, è il dinamico e simpatico Lorenzo Valente. Di professione è geometra, in particolare si occupa della sicurezza sul lavoro delle aziende. Ma è persona dai tantissimi rapporti personali e, a quanto pare, più di uno schieramento sarebbe interessato ad inserirlo in un’eventuale lista. Da parte sua, Lorenzo al momento sta a guardare, ma non sembra essere indifferente al corteggiamento e si starebbe preparando a scendere in campo. Del resto, anche grazie al papà Pietro, la politica lo ha sempre appassionato ed ora potrebbe essere arrivato il momento di dimostrare cosa può fare per il suo paese.

Proprio grazie al suo lavoro, conosce molto bene la macchine della pubblica amministrazione e non sarebbe un alieno nello svolgere un ruolo importante che è quello di consigliere comunale o di assessore.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it