Cervinara non perde il passo con uno strepitoso carnevale

Redazione
Cervinara non perde il passo con uno strepitoso carnevale
Cervinara non perde il passo con uno strepitoso carnevale

Cervinara non perde il passo con uno strepitoso carnevale. Cala il sipario su uno strepitoso Carnevale Cervinarese…dal corteo in maschera  nelle varie piazze di Cervinara …all’esibizione dei gruppi folk n’drezzata e  quadriglia …. dall’animazione per i più piccoli a quella per i più grandi …alla sfilata dei carri allegorici!!! Lo si legge in un comunicato stampa della Pro Loco Angelo Renna di Cervinara, prsieduta da Mimma Befi.

Divertimento ed allegria

Tanto divertimento..tanta allegria e tante risate dopo due anni di STOP. Come sempre ci avete regalato immensa soddisfazione nel farci compagnia in questi giorni organizzati per voi grazie anche al patrocinio del Comune!

La manifestazione ha confermato  sempre più pubblico ed entusiasmo nelle varie piazze del paese. Un Grazie ai ragazzi del gruppo n’drezzata che nei due mesi precedenti il Carnevale hanno mostrato impegno e disponibilità nelle prove ma soprattutto ci hanno regalato tanto divertimento con lo spirito di portare avanti le nostre tradizioni. Un grazie va al gruppo “Cervinballo” che ci ha fatto compagnia nel corteo e nelle piazze, e che anche quest’anno ci ha proposto  la Quadriglia Cervinarese.

Il Carnevale Cervinarese 2023 è stato nuovamente momento di aggregazione e di scambi culturali con le altre associazioni aderenti l’iniziativa,un grazie alla scuola di ballo L’altra Danza di Maria Marro. Per tutto questo, oltre a tutti i soci della Pro Loco e tutto il Direttivo, è doveroso ringraziare per il forte supporto,la Protezione Civile di Cervinara e le forze dell’ordine del Commissariato P.S.

Cervinara non perde il passo

Come ci piace sempre dire è che Cervinara non ha perso il passo. Siamo felici di portare sempre più entusiasmo e volontà nella riproposizione di usi e costumi popolari in un periodo storico in cui si punta fortemente alla rivalorizzazione delle tradizioni.

Per quello che possiamo cerchiamo di valorizzare il nostro territorio con passione e amore e vi diamo appuntamento al prossimo anno, con Il Carnevale Cervinarese 2024 e con una manifestazione sempre più sentita e partecipata.