Cervinara: ruba 1.500 euro in contanti e oggetti in oro, beccato dai carabinieri

Redazione
Cervinara: ruba 1.500 euro in contanti e oggetti in oro, beccato dai carabinieri
Cervinara: ruba 1.500 euro in contanti e oggetti in oro, beccato dai carabinieri

Cervinara: ruba 1.500 euro in contanti e oggetti in oro, beccato dai carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno denunciato un ventenne della provincia di Benevento per “furto aggravato”. L’indagine prende spunto dalla segnalazione di un furto perpetrato la settimana scorsa in un’abitazione di Cervinara. Nella circostanza i ladri rubarono circa 1.500 euro in contanti e vari monili d’oro.

Telecamere di sorveglianza

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri sono risaliti all’identificazione del presunto autore.Alla luce delle evidenze emerse, il ventenne è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Cervinara: ecco le tre vincitrici del concorso al comune

Le donne lo fanno meglio. Ne siamo sempre più convinti e lo conferma anche il risultato finale di ben due concorsi banditi dal comune di Cervinara. Ebbene, sono donne, tutte e tre donne le vincitrici di questi due concorsi.

Due cervinaresi

Si tratta di due cervinaresi e di una residente fuori paese. Ma andiamo con ordine. Il primo concorso era titoli ed esami per due posti di contabile/ istruttore amministrativo. Le vincitrici sono Zullo Maria Felicia, già dipendente del comune di Cervinara e Alikollari Romina. Risultano idonei a questo concorso, Valente Rita, Pastore Daniela, De Cristofaro Vincenzo, Refuto Imma Federica, Liberti Giovanni e Fontanella Maria.

Il secondo concorso, invece, era per un posto di funzionario, assunto a 18 ore settimanale  a tempo indeterminato. La vincitrice unica di questo concorso è Valente Rita di Cervinara. Idonei, invece, risultano Pastore Daniela, Montaldo Patrizia, Valente Matilde, Tangredi Nicola. D’Onofrio Veronica, De Cristofaro Vincenzo, Izzo Maria Grazia, Fontanella Maria, Tagliaferri Gioconda e Cioffi Maddalena.