Cervinara: schermo gigante per tifare azzurri in piazza Sant’Adiutore
Sarà un'emozione collettiva
Cervinara: schermo gigante per tifare azzurri in piazza Sant’Adiutore. La febbre azzurra, il viscerale amore per la Nazionale esplode anche a Cervinara. Dopo le partite contro Spagna e Albania, l’Italia giocherà, questa sera, una partita fondamentale contro la nazionale Croata.
Tante le iniziative, tra riti e scaramanzie organizzate dall’intera comunità cervinarese.. Una grande emozione collettiva si vivrà, ad esempio in Piazza Sant’Adiutore dove si potrà assistere alla gara contro la Croazia su uno schermo gigante.
Il match sarà trasmesso all’aperto in piazza e l’iniziativa è stata organizzata dall’associazione e della “Via Crucis Vivente”. La frazione Salomoni così si tinge con i colori della nazionale e apre le proprie porte a chiunque voglia passare una serata in compagnia a tifare gli Azzurri, e a dare conforto alla nostra squadra.
E’ una partita cruciale e seguirla in compagnia ha tutto un altro gusto, si possono condividere le gioie e le emozioni dell’imprevedibilità del gioco del calcio. Inoltre la location in cui verrà trasmessa la gara permette di godersi al meglio queste serate estive grazie alla sua affascinante bellezza ed estrema tranquillità.
Questo è anche un modo per ridare vita a Piazza Sant’Adiutore grazie all’aiuto dell’associazione della Via Crucis, che propone eventi sempre all’insegna del sano divertimento . Questi ragazzi si impegnano per includere tutta la comunità nelle manifestazioni e a riportare al centro una frazione ed una piazza storica della città di Cervinara.
Un’associazione che s’impegna nel farlo al meglio e che è anche riuscita ad aggregare i giovani e i ragazzi. Insomma quella di stasera è un’opportunità da non perdere in cui condividere una chiacchiera e fare il tifo per i ragazzi della nostra Italia, e perdersi nella bellezza della frazione Salomoni e della bellissima Piazza di Sant’Adiutore.