Cervinara: votazioni per la Confraternita dell’Immacolata, Marro succede a se stesso

Redazione
Cervinara: votazioni per la Confraternita dell’Immacolata, Marro succede a se stesso
Cervinara: votazioni per la Confraternita dell'Immacolata, Marro succede a se stesso

Cervinara: votazioni per la Confraternita dell’Immacolata, Marro succede a se stesso. Nella parrocchia di San Nicola a Joffredo-Castello di Cervinara  si vota per il rinnovo delle cariche della Confraternita dell’Immacolata Concezione, eretta alla fine del Settecento.Sono ammessi al voto tutti gli iscritti alla Confraternita che hanno compiuto i 18 anni di età. Si vota nei locali cella Confraternita domenica 26 febbraio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Ecco i candidati

I candidati consiglieri sono Stefania Iuliano, Alessandro Iuliano, Giuseppina Mainolfi, Gennaro Marro e Francesco Raviele. Tesoriera Maria Marro. Unico candidato alla carica di Priore è l’uscente Domenico Marro.

Per come stanno le cose, Domenico Marro si prepara a succedere a se stesso. Questo vuol dire che ha svolto il suo mandato nel migliore dei modi. Del resto, bisogna riconoscere che Domenico Marro, oltre ai compiti di istituto, ha cercato, come Confraternita, di interagire con le altre realtà del territorio ed anche di essere una spinta propulsiva per la stessa frazione di Joffredo- Castello.