Quantcast

Covid, buone notizie da Cervinara, ma si contano sei morti in provincia di Avellino

di redazione
2 mesi fa
1 Dicembre 2020

Covid, buone notizie da Cervinara, ma si contano sei morti in provincia di Avellino. Arrivano buone notizie da Cervinara per quanto riguarda il covid- 19. Una buona notizia è stata comunicata dall’Asl. Dieci nostri concittadini hanno fatto il tampone di controllo che ha dato esito negativo e sono quindi guariti dal Covid.

Per altre due persone è stata, invece, accertata la positività al virus. Alla luce dei dati aggiornati, il numero dei contagiati cala sensibilmente ed è ora di 35 mentre i guariti sono 137 ed i deceduti 4. Lo comunica il sindaco di Cervinara Caterina Lengua.

Purtroppo però, dall’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino arriva un report drammatico che conta ben quattro morti nelle ultime 12 ore.

Lo fa sapere la stessa azienda ospedaliera in questo report. È deceduto ieri, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 81enne di Montoro (Av). L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era ricoverato in terapia subintensiva dal 23 novembre.

Sono deceduti questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital, tre pazienti positivi al nuovo Coronavirus: una 68enne di Domicella (Av), un 73enne di Montella (Av) e un 77enne di Solofra (Av).

La donna era ricoverata dal 4 novembre in gravi condizioni in terapia intensiva. Il 73enne era ricoverato in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 20 novembre e il 19 novembre era entrato in terapia intensiva.

Il 77enne era ricoverato in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 19 novembre; le sue condizioni si sono aggravate e la scorsa notte è stato trasferito in terapia intensiva.

A questi quattro decessi, però, bisogna aggiungere altre due morti, sempre in provincia di Avellino, avvenute presso il Frangipane di Ariano Irpino, In questo caso, la comunicazione arriva dall’asl.  Si tratta di una 89enne di Caposele e di un 76enne di Castellammare di Stabia.

Covid, buone notizie da Cervinara, ma si contano sei morti in provincia di Avellino

Questo vuol dire che, nelle ultime ore, in provincia di Avellino si registrano ben sei decessi a causa del covid- 19.

Temi di questo post