Fuori Valle, scompare dopo la notifica di una cartella di Equitalia

Redazione
Fuori Valle, scompare dopo la notifica di una cartella di Equitalia

La famiglia denuncia la scomparsa di Raffaele Pacelli, alto 1,75 cm, 38 anni, parrucchiere, coniugato con figli. Al momento della scomparsa indossava un giubbino corto modello “bomber”, un paio di jeans colore chiaro, uno zuccotto di lana ed uno sciarpone grigio. In spalla aveva uno zainetto marca “Invicta” di colore blu, nero e giallo. L’ultima volta è stato visto in contrada Pugliano (zona Riconca-Vigne Vecchie) a S.Salvatore Telesino.
Nella tarda mattinata di ieri gli era stata recapitata una cartella esattoriale di Equitalia di tremila euro, poi, dopo qualche ora, aveva lasciato la sua abitazione facendo perdere le tracce.
La moglie, non vedendolo rincasare, si è rivolta al commissariato di polizia di Telese Terme per denunciarne la scomparsa, riferendo che il marito «era rimasto turbato da questo pagamento da fare, si è soffermato sulla notifica dell’imposta ed è uscito da casa, poi non l’ho più sentito».
Il maltempo, che sta imperversando nella zona, non ha consentito, per il momento, di poter programmare ricerche nei pressi di San Salvatore e Telese Terme. Chiunque lo avesse visto contatti subito il numero 3281353258 per tranquillizzare i familiari e gli amici che lo stanno cercando.