Il successo elettorale della Meloni nell’analisi di Giordano

Redazione
Il successo elettorale della Meloni nell’analisi di Giordano
Il successo elettorale della Meloni nell'analisi di Giordano
Il successo elettorale della Meloni nell’analisi di Giordano. Importantissima platea quella che attende Domenico Giordano, esperto di comunicazione, scrittore e giornalista di Sant’Agata de’ Goti.
Su iniziativa del Senatore Domenico Matera, infatti, Giordano presenterà il suo ultimo volume “La Regina della Rete – Le origini del successo digitale di Giorgia Meloni”, edito da “Graus”, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani in Roma, Residenza ufficiale del Presidente del Senato della Repubblica.

La strategia della vittoria

L’appuntamento è fissato per Martedì 4 Aprile alle ore 15:30. Un testo che, quanto ai suoi contenuti, “ha come scopo principale quello di spiegare e illustrare l’esistenza di una correlazione tra l’ascesa politica e, di conseguenza, la portata della vittoria elettorale del 25 settembre 2022, da parte di Fratelli d’Italia e del suo leader e attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e una strategia oculata di presidio delle piattaforme social evidenziata dal censimento delle interazioni e delle menzioni digitali”.
Per quanto riguarda il programma della giornata, dopo i saluti che saranno recati dallo stesso Matera, interverranno Nunzia De Girolamo, Giornalista e conduttrice televisiva; Antonio Palmieri, Presidente Fondazione “Pensiero Solido”; Tommaso Longobardi, Social Media Manger di Giorgia Meloni. Chiuderà l’autore. L’appuntamento sarà coordinato dalla giornalista Flavia Fratello di Tg La7.

I ringraziamenti dell’autore

“Ringrazio il senatore Matera – commenta Giordano – per la sua disponibilità, anche perché a dire il vero, sin dal primo momento ha condiviso l’idea di questo progetto editoriale.
La presentazione in Senato, che è in assoluto la prima che abbiamo organizzato, è anche l’occasione per raccontare attraverso i dati degli account social di Giorgia Meloni e della rete più in generale, come il presidio strategico del leader di Fratelli d’Italia abbia dato un contributo per nulla marginale al successo elettorale dello scorso 25 Settembre”.