Montesarchio: Annalisa e Antonio, l’eleganza dell’amore vero

Redazione
Montesarchio: Annalisa e Antonio, l’eleganza dell’amore vero
Montesarchio: Annalisa e Antonio, l'eleganza dell'amore vero

Sono così belli ed eleganti da sembrare una coppia da rotocalco, una di quelle a cui i paparazzi non danno requie. Stupenda e affascinante Annalisa, bel tenebroso dal sorriso avvolgente Antonio.

L’amore che unisce

Da rotocalco, però, hanno solo la bellezza e l’eleganza, Annalisa Pagoda e Antonio Tancredi sono uniti da un amore sincero che coltivano e santificano ogni giorno della loro vita.

Finalmente, anche per loro è arrivato il giorno di celebrare davanti a Dio e agli uomini questo loro giuramento d’amore.

Nella raccolta atmosfera della chiesa di San Francesco a Montesarchio, per l’occasione trasformata in una serra di fiori, Annalisa ed Antonio hanno pronunciato il fatidico Si.

A sostenere entrambi, i testimoni Marialuisa Pagoda, sorella della sposa ed il marito Giovanni Cioffi, anche loro tesi ed emozionati. Mentre i genitori di entrambi, Nicola Pagoda e Carmela Russo, Silvio Tancredi ed Antonietta Castaldo non hanno saputo trattenere le lacrime di gioia.

Vinta l’emozione della cerimonia religiosa, gli sposi hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento che si è svolto nell’altrettanta elegante e suggestiva cornice del Castello di Limatola.

A quel punto, Annalisa ed Antonio sono tornati ad essere la coppia glamour che riesce sempre a conquistare l’obiettivo della macchina fotografica.Ad novelli sposi giungano l’augurio di una lunga vita felice, all’insegna dell’amore vero, anche dal nostro giornale.