Montesarchio: Cesare Striani Priore della Confraternita della Trinità

Redazione
Montesarchio: Cesare Striani Priore della Confraternita della Trinità
Arrivano i complimenti e le felicitazioni dal presidente del consiglio comunale di Montesarchio, Angela Papa, a nome di tutto il consesso cittadino e dell’amministrazione Damiano, a Cesare Striani. Il giovane consigliere comunale è stato designato dall’arcivescovo di Benevento, monsignore Felice Accrocca, Priore della Confraternita della Trinità. Lo ha comunicato, ufficialmente, questa mattina, al termine della prima messa, il parroco monsignor Antonio Raviele. La nomina di Striani mette fine ad una lunga storia di commissariamenti e ricorsi incrociati. La presidente Papa si dice certa che Striani darà nuovo slancio alla Confraternita, da sempre punto di riferimento per i fedeli.

Montesarchio: Cesare Striani Priore della Confraternita della Trinità. Arrivano i complimenti e le felicitazioni dal presidente del consiglio comunale di Montesarchio, Angela Papa, a nome di tutto il consesso cittadino e dell’amministrazione Damiano, a Cesare Striani.  Il giovane consigliere comunale è stato designato dall’arcivescovo di Benevento, monsignore Felice Accrocca, Priore della Confraternita della Trinità.

Lo ha comunicato, ufficialmente, questa mattina, al termine della prima messa, il parroco monsignor Antonio Raviele. La nomina di Striani mette fine ad una lunga storia di commissariamenti e ricorsi incrociati.

Montesarchio: Cesare Striani Priore della Confraternita della Trinità

La presidente Papa si dice certa che Striani darà nuovo slancio alla Confraternita, da sempre punto di riferimento per i fedeli.

  •