Montesarchio: Stefania Cecere,eccellenza caudina

Redazione
Montesarchio: Stefania Cecere,eccellenza caudina
Montesarchio: Stefania Cecere,eccellenza caudina

Montesarchio: Stefania Cecere,eccellenza caudina. Forse il suo segreto, il suo grande segreto, è di non sentirsi mai appagata e di volersi mettere sempre in gioco per migliorarsi. Un miglioramento non fine a se stesso, ma cercato per trasmettere la sua maestria alle sue clienti.

Margine di miglioramento

Appena si rende conto di aver qualche margine, anche minimo, per apprendere qualcosa di nuovo  si tuffa a capofitto in una nuova avventura. E, la stessa cosa fa per quanto riguarda il confronto con altre realtà.

Non smette mai di mettersi in gioco e di prendere parte ad importanti concorsi di livello nazionale. Gare che poi, quasi, puntualmente, vince.

Stefania Cecere, titolare del Sublime Hair Studio di Montesarchio è fatto così, è una perfezionista nella vita e nella professione. Grazie a questa filosofia di vita, nonostante la giovane età, nonostante non viva in una grande città, si è ormai guadagnata, sul campo, una fama di livello nazionale per quanto riguarda tutto l’universo delle acconciature.

Un successo ed una fama più che meritati e, l’ennesima dimostrazione della sua bravura arriva dalla vittoria di un concorso importante. Stefania, e non potrebbe essere diversamente, ha guadagnato il gradino di più alto del podio, primo posto assoluto, al Festival unisex della coiffure. La manifestazione si è svolta alla fiera d’oltremare di Napoli ed ha visto la partecipazione di ben trenta concorrenti, tutti agguerriti.

Il premio era molto ambito in quanto il concorso è stato organizzato da Luigi Forestiero e Ferdinando Quaranta, rispettivamente, presidente e vice presidente della F.I.A. M Italia, acronimo che sta per Federazione Italiana Acconciatori Misti,

La calma frenetica di Stefania

Nonostante gli agguerriti concorrenti, nonostante la qualificata giuria, Stefania Cecere con la sua calma ” frenetica ” ha creato migliore acconciature in 3 D, impiegando di 35 minuti stabiliti dalla gara.

Vi abbiamo già anticipato il finale. La titolare di Sublime Hair Studio ha vinto il primo premio, meritandosi i complimenti anche dei concorrenti.  Stefania Cecere rappresenta davvero un’eccellenza di Montesarchio e della Valle Caudina.

Una bravura, alimentata da una grande passione e dalla voglia di continuare a volersi mettere in gioco. Senza contare che è una ragazza che non si monta la testa. Per lei, il vero primo premio arriva dalla quotidiana soddisfazione delle sue clienti.