Muore il neonato trasferito al Santobono

Redazione
Muore il neonato trasferito al Santobono
Santa Maria a Vico: neonata di 45 giorni uccisa dal padre e la madre

Muore il neonato trasferito al Santobono. È morto il piccolo di 5 mesi di Benevento ricoverato all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Lo scrive Anteprima 24 Benevento- Nonostante il prodigarsi dei medici pediatrici dell’Ospedale partenopeo non è stato possibile strappare alla morte il piccolo.

La via crucis

Il piccolo  che, in un primo tempo era stato portato al Fatebenefratelli di Benevento il 16 gennaio, quindi traferito al San Pio, ed infine al Santobono. La Procura, a seguito delle prime indagini svolte dai Carabinieri, aveva disposto un accertamento medico legale per individuare le cause delle gravi ferite riportate dal piccolo.

Sulle cause che hanno condotto il neonato all’ospedale, e successivo decesso, la procura sannita ha aperto un’inchiesta. I carabinieri del Comando provinciale sannita, che indagano sulla vicenda, avevano ascoltato i giovani genitori del bimbo, difesi dall’avvocato Antonio Leone, che hanno anche una figlia più grande, e altre persone della famiglia. Nessuno aveva saputo fornire spiegazioni all’accaduto.