Pandoro alla mozzarella e le altre mille bontà della Masseria 2 a Cervinara
Pandoro alla mozzarella e le altre mille bontà della Masseria 2 a Cervinara. Gli anglosassoni li definiscono comfort food, cibi consolatori e , sopratutto, durante le festività natalizie non se ne può fare a meno.
Tavolate colorate
Sono quei cibi che non possono mancare sulle tavolate,colorate di rosso, che regalano allegria e pescano in ricordi antichi. A Cervinara c’è una gastronomia, specializzata in queste carezze alimentari.Stiamo parlando della Masseria 2 di Luana Restinetti e Francesco Barbarino che sorge, ad angolo nella centralissima Piazza Municipio. Un negozio famoso per la squisita mozzarella di bufala, che arriva calda anche due volte al giorno.
Addentare una di quelle mozzarelle conforta e illumina l’anima di allegria. Ma, La Masseria due è un vero e proprio scrigno che custodisce innumerevoli delizie gastronomiche.
Sua maestà il caciocavallo
Oltre alla mozzarella, è possibile fare una vera e propria immersione nei più gustosi formaggi italiani. Con un occhio di grande riguardo per sua maestà il caciocavallo. Francesco Barbarino li propone di ogni stagionatura e di diversi tagli. Senza parlare poi dei salumi, specialmente dei prosciutti. Il loro profumo ti afferra che sei ancora in strada e ti trascina, con forza, all’interno del negozio.
Con tutte queste bontà, da qualche anno, molte persone hanno deciso di fare le strenne natalizie con le squisitezza della Masseria due. Strenne che hanno un incredibile successo per quanto concerne il gradimento.
Anzi, se siete interessati vi consigliamo di prenotarle ai seguenti numeri telefonici.: 349/002 24 91 oppure al 347/6120733. Mai come in questo caso, una telefonata vi assicura un regalo unico.
Pandoro alla mozzarella
Anche perchè, il vulcanico Francesco, per questo natale, propone qualcosa di ancora più buono e squisito, una vera e propria rarità. Stiamo parlando del pandoro alla mozzarella. Si tratta di qualcosa che deve essere assolutamente assaggiata. E, se la regalate, potete essere sicuri che chi riceve questa strenna non vi potrà mai e poi mai dimenticare.
E, allora vale la pena passare per la Masseria due, in questi giorni di shppping. E sopratutto vale la pena fare una scorta di comfort food, le carezze durante le festività natalizie non sono mai troppe.