Premio “Industria Felix” per l’I.p.s. di San Martino Valle Caudina
Premio “Industria Felix” per l’I.p.s. di San Martino Valle Caudina. Prestigioso riconoscimento per un’azienda caudina: la I.P.S. (Industria Produzione Semi lavorati) di San Martino Valle Caudina, ieri è stata premiata per performance gestionale e affidabilità finanziaria.
Importante traguardo
Un importante traguardo raggiunto da 62 imprese campane (su 70mila esistenti) che sono state valutate e selezionate in base ai bilanci più virtuosi ed alla crescita di fatturato e dipendenti.
Durante le premiazioni, che si sono svolte presso la Città della Scienza di Napoli, era presente anche il Governatore Vincenzo De Luca. Ieri, a rappresentare l’azienda caudina e a ritirare il premio è stato l’amministratore delegato Sergio D’Alessio.
Il numero uno della I.P.S.e durante il suo intervento ha ringraziato “Industria Felix” ed ha aggiunto. “Un doveroso grazie va ai nostri collaboratori che sono il vero motore dell’azienda, senza di loro non ci sarebbe questo premio. Investire in talenti e conoscenza per noi è fondamentale”.
D’Alessio ha spiegato: “Questo riconoscimento ha un valore aggiunto per noi che ci occupiamo di gestione rifiuti, un settore che spesso, sul nostro territorio, viene bistrattato e visto male.
Economia circolare
Lavoriamo puntando all’economia circolare: è l’era della transizione ecologica e crediamo lo sviluppo sia raggiungibile attraverso investimenti e produzioni eco-sostenibili.Continueremo in questa direzione anche per portare in alto il nome della Valle Caudina in tutta la Regione Campania, ma non solo”.
La quarta edizione regionale di Industria Felix de “La Campania che compete” è stata organizzata dall’omonimo trimestrale diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore e per le province di Avellino e Benevento sono state premiate, rispettivamente, 4 imprese.
Addio alla politica
Sergio D’Alessio di recente ha abbandonato il suo impegno politico, svolto da anni come consigliere comunale a San Martino Valle Caudina, per dedicarsi completamente all’azienda e agli affetti familiari. Questi risultati premiano il sacrificio che ha scelto di fare.