Word of Sport

Rassegna stampa  di oggi 23 novembre 2021

L'incontro fra governo e regioni sulle nuove restrizioni, l'anticipo della terza dose, e l'offerta di acquisto di KKR per TIM
sei in  Rassegna stampa

7 giorni fa - 23 Novembre 2021

Rassegna stampa  di oggi 23 novembre 2021. Sottoponiamo alla vostra attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Quasi tutti i giornali di oggi si occupano in apertura dell’incontro fra governo e presidenti delle regioni per decidere nuove restrizioni per contrastare la diffusione del coronavirus, che dovrebbero riguardare soprattutto chi non si è vaccinato.

Dell’annuncio del ministro della Salute Speranza sulla riduzione a cinque mesi dell’intervallo di tempo per la somministrazione della terza dose del vaccino si occupa Il Messaggero che titola: Terza dose al quinto mese.

Repubblica apre, invece, sui dati sulle violenze sulle donne. Il report della centrale anticrimine. Violenza sulle donne 89 crimini al giorno. La diseguaglianza nasce a cominciare dal lavoro. Fondo di Elisabetta Camussi.

La Stampa si occupa del suicidio assistito. Mario fa la storia, sì al suicidio assistito. Da dieci anni è immobilizzato a letto dopo un incidente. Filomena Gallo: Finalmente sarà lui a decidere.

Il Tempo e MF titolano sull’offerta di acquisto per TIM presentata dal fondo americano KKR. Non è così amichevole la scalata degli americani a Tim, titola Il Tempo. Dubbi nell’esecutivo e partono le prime bordate.

Giornali economici

Anche il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, apre sull’offerta di acquisto per TIM presentata dal fondo americano KKR. Vivendi socio di maggioranza ritiene che l’offerta è bassa.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, dedica la sua prima pagina  al decreto antifrodi per il futuro.  Il visto di conformità e l’asseverazione della congruità dei prezzi non si applicano a chi ha optato prime del 12 novembre per cessione del credito o sconto in fattura.

Giornali sportivi

I giornali sportivi si occupano di diversi argomenti. Dei risultati positivi dell’Inter, dell’intervento allo zigomo che deve subire oggi l’attaccante del Napoli Osimhen infortunatosi proprio nella partita con la squadra neroazzurra.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Rassegna stampa  di oggi 23 novembre 2021
TEMI DI QUESTO POST Oggi rassegna stampa