Rassegna stampa di oggi 25 settembre 2022

25 Settembre 2022

Rassegna stampa di oggi 25 settembre 2022

Rassegna stampa di oggi 25 settembre 2022. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Sui giornali di oggi in Rassegna Stampa tra le notizie di cui si occupano i quotidiani spicca quella riferita alle votazioni per eleggere deputati e senatori. Si vota solo dalle 7 alle 23 di oggi per eleggere i nostri rappresentati al Parlamento.

------------

La Verità, invece, in prima pagina titola: lo sponsor di Letta fa affari con Putin. Versati nelle casse del partito 100.000 euro solo nell’ultimo mese. Merloni, uno dei principali finanziatori del segretario Dem è da sempre in strettissimi rapporti con Mosca. E continua ad operare in Russia anche sopo lo scoppio della guerra.

Giornali locali

Fra i giornali locali in rassegna stampa segnaliamo il quotidiano torinese Cronaca qui che titola: L’incubo astensionismo sulle urne. Oggi seggi aperti dalla 7 alle 23.  Niente scuse, si va a votare. Lavoro, sicurezza: ecco cosa Torino chiede al prossimo governo.

Giornali economici 

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola: Tutte le mine per il nuovo Governo. Dalle ore 7 alle 23 chiamati alle urne 51milioni di italiani per Camera e Senato. I punti critici sono tanti. In primo piano legge di bilancio e aiuti per l’energia. Scelte difficili su pensioni e Pnrr.

Verità&Affari, altro giornale economico in edicola la domenica, apre su: Soldi Investire a destra. Cambiano verso anche i dossier già approvati dall’esecutivo uscente. Ecco titoli e società su cui puntare se l’opposizione si troverà alla guida del governo.

Giornali sportivi

I giornali sportivi, in rassegna stampa, titolano: Dybala- Lautaro è braccio di ferro. Inter-Roma il derby degli argentini. Compagni nella Selection e sabato rivali. Un’altra notizia sotto i riflettori: Napoli sbanca. Kvara, Raspadori e un attacco che vale una egemonia.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Continua la lettura