Rassegna stampa

Rassegna stampa di oggi 26 luglio 2022

Rassegna stampa di oggi 26 luglio 2022

Rassegna stampa di oggi 26 luglio 2022. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Sono sempre le notizie sulla campagna elettorale per le prossime elezioni politiche a occupare l’apertura di quasi tutti i giornali di oggi, che per la maggior parte titolano sulla richiesta di Giorgia Meloni agli alleati del centrodestra di definire le modalità di scelta del candidato a presidente del Consiglio prima del voto.

L’altro tema è la ricerca di alleanze nel centrosinistra per formare una coalizione più ampia. Avvenire e l’Osservatore Romano si occupano invece del viaggio in Canada di Papa Francesco, che ha chiesto perdono ai nativi canadesi per le persecuzioni.

Mentre il Giorno ipotizza quelli che dovrebbero essere i contenuti del nuovo “decreto aiuti” allo studio da parte del governo. Sconto sulla benzina fino a Natale. Azzerare iva su pane e pasta e pace fiscale.

Giornali locali

Fra i giornali locali segnaliamo in Rassegna stampa L’Unione Sarda che in prima pagina titola: Centrodestra, le spine del premier. Il monito di Giorgia Meloni: Senza intesa sul nome, inutile andare al governo insieme.

Giornali economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola: Bonus edilizi, cessioni più facili. La Camera verso lo sblocco dei crediti di imposta anteriori al 1° maggio 2022. Per il beneficio destinato alle imprese energetiche in vista lo stop ai limiti comunitari.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del martedì su: Rubati i dati delle Entrate. Un gruppo di cybercriminali russi si impossessa di 78 gigabyte di informazioni e chiede un riscatto entro 5 giorni.

Giornali sportivi

Per lo sport, le notizie principali presenti su quasi tutte le prime pagine riguardano l’infortunio accorso al neo acquisto della Juventus Pogba che si è lesionato il menisco. Sarà operato e resterà fermo per almeno due mesi.

Apri la galleria e buona lettura!

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it